Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questi mesi è stato piuttosto chiaro che la WWE sta cercando di espandere il suo pubblico in India. Ora però The Times of India riporta che la WWE ha intenzione di svolgere due eventi di Raw a dicembre nel tour.
Questa sarà la prima volta della WWE in India dopo quasi due anni. Con entrambi gli eventi che vedranno coinvolte le Superstar di Raw, non è ancora ben chiaro se il campione WWE Jinder Mahal farà un’apparizione nel suddetto tour, visto che è un wrestler di SmackDown. Considerato che il suo push da jobber a campione, avvenuto quest’estate, è stati fatto proprio per ampliare il pubblico in India, dovrebbe essere indispensabile la sua presenza al tour.
E’ possibile che la WWE trovi un escamotage per far apparire Mahal, così come è successo a John Cena, che è apparso ad un evento di SmackDown in Cina questa domenica pur essendo passato a Raw.
Gli eventi in programma per l’India saranno il 7 e l’8 dicembre all’Indira Gandhi Indoor Stadium. La WWE tornerà anche ad Abu Dhabi il 6 dicembre, al Zayed Sports City Tennis Stadium.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.