Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il 2024 si è aperto alla grande per Jinder Mahal. Prima è stato protagonista in un segmento con The Rock, dopo ha lottato contro Seth Rollins un incontro con in palio il titolo mondiale. Si è parlato molto di lui anche fuori dal ring, per aver avuto una sorta di discussione con il presidente della AEW Tony Khan, che lo ha reso molto popolare tra i suoi colleghi. Inoltre, è riuscito anche a interrompere una lunghissima streak, che durava da molto, molto tempo.
Jinder Mahal rompe una streak che durava da anni
Nell’ultimo Live Event della WWE, tenutosi ieri a Montgomery, Alabama. Jinder ha affrontato Ricochet, l’ex campione WWE è riuscito a battere il suo avversario mettendo fine ad una striscia di sconfitte negli eventi dal vivo che durava da 1.870 giorni.
L’ultima vittoria di Jinder Mahal in un Live Event era datata 7 dicembre 2018, quando vinse un Fatal-4 Way Match schienando Curt Hawkins.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.