WWE: Jinder Mahal svela il suo segreto

Jinder Mahal sta facendo parlare molto di lui in questi giorni, non solo perchè da poco è diventato il primo sfidante al titolo WWE ma anche perchè da quando è tornato in WWE ha migliorato nettamente il suo fisico. Proprio di questo ha parlato ai microfoni di Sportskeeda:

“Il mio segreto è la coerenza. Negli ultimi quattro mesi non ho mangiato qualcosa che non avrei dovuto. Anche durante il tour ho la mia borsa cibo sempre con me. Mangio cinque pasti al giorno, faccio cardio per 6 giorni a settimana e sono diventato anche straight-edge. Ho intenzione di migliorare ancora perchè cosi mi sento meglio e in forma. Voglio migliorare sopratutto la resistenza, perchè è fondamentale avere una buona resistenza se voglio diventare campione WWE e lottare ogni notte”.

Alla domanda su quali sono i suoi progetti futuri Jinder ha risposto cosi:

“Affrontare John Cena da campione WWE”.

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,