L’attuale WWE Champion Jinder Mahal, è stato intervistato da Sunday Guardian Live. Ecco i punti principali:
Su un futuro match contro John Cena:
“Ora mi sto concentrando sul mio match contro Randy Orton, e voglio mantenere il mio titolo, ma credo che John Cena sarebbe il mio più grande avversario, perchè è stato per molto tempo il volto della WWE e non mollerà questo titolo molto presto. Quindi, sarebbe una grande sfida.”
Sulle lodi al suo allenatore Bad News Brown:
“Il mio allenatore Bad News Brown ha avuto grande influenza sulla mia vita. Mi ha insegnato molto, nel wrestling ma anche nella vita. Cosa significa essere un uomo, prendersi cura della famiglia, e che la vita fuori dal ring è molto importante. Mi ha insegnato tutto questo.”
Sul fatto che rappresenta l’India:
“Mi sento onorato di poter rappresentare l’India e prima di tutto, Khali è come un fratello maggiore e un grande amico. Ha rappresentato molto bene l’India e io voglio fare lo stesso. Voglio dimostrare che l’India produce i migliori atleti. Di sicuro sento anche la pressione.”
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.