Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Jinder Mahal è stato recentemente intervistato da Sportskeeda, che tra le altre cose gli ha chiesto se volesse spostarsi a Raw.
“Assolutamente. Vado dove mi dicono. Smackdown Live è la terra delle opportunità e io ne ho tratto vantaggio, ma credo di essere una delle Superstar principali dell’intero roster, quindi avrei successo sia a Raw che a Smackdown. Con lo shake-up sarei felice di rappresentare il mio brand e affrontare le altre Superstar per lo Universal Championship o il WWE Championship”.
Jinder ha anche dichiarato di voler vincere tutti i titoli in WWE, e se dovesse puntate ai titoli di coppia, gli piacerebbe farlo con Drew McIntyre, che vuole tornare al meglio. Gli piacerebbe una reunion dei 3MB per avere più successo. Al momento anche Elias sarebbe un ottimo partner, ma ce ne sono molti anche da NXT o dal Performance Center, come alcuni wrestler indiani che hanno firmato da poco e che arriveranno presto a Raw o Smackdown.
Infine si è complimentato con Rusev che ha saputo reinventarsi, come avevamo fatto altri in passato. Ha detto che vorrebbe che accadesse anche a lui ma succederà con il tempo in futuro, e dipenderà molto dal WWE Universe.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.