Nel 2017 alcuni wrestler hanno brillato più di altri, ma anchr qualcuno di inaspettato ha avuto ottime statistiche. Il Wrestling Observer infatti ci ha mostrato alcune statistiche, riguardanti le Superstar con maggior numero di vittorie, di sconfitte, di match combattuti ,percentuale più alta di vittorie e di sconfitte. Ovviamente la classifica comprende i match di RAW, Smackdown, Pay Per View e Live Event.
Ad esempio, l’ex WWE Champion Jinder Mahal è colui che ha combattuto di più nel 2017 con 185 match, seguito da Baron Corbin a 181 e AJ Styles a 179. La Top 5 è finita da Sami Zayn e Charlotte.
Dean Ambrose è invece il wrestler con più vittorie, 144, più staccati Shinsuke Nakamura con 131 e Seth Rollins con 127. AJ Styles al quarto posto (117) e Roman Reigns chiude la top 5 con 116.
È invece Asuka ad avere la percentuale di vittoria più alta, 100% di vittorie, seguita da Nikki Bella con il 94.7%, ma c’è da dire che ha combattuto davvero poco. Buone percentuali anche per Aleister Black, Finn Balor e Drew McIntyre.
Non è stato sicuramente un buon anno per Natalya, che ha perso 131 match quest’anno, seguita da Nia Jax battuta 128 volte. Al terzo posto Carmella, poi Jinder Mahal e Aiden English.
Infine, Curt Hawkins ha la percentuale di sconfitte più alta, il 100% di sconfitte nel 2017.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.