Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La rivalità tra John Cena e Austin Theory è appena iniziata. I due si affronteranno sul palcoscenico più importante di tutti, quello di WrestleMania 39, e daranno vita a una delle contese più spettacolari (si spera) e importanti (di sicuro) degli ultimi anni. Il leader della Cenation sarà poi particolarmente motivato. Infatti il bastoniamo non vince un match al “Grand Daddy of Them All” dal lontano 2018 e di sicuro è ansioso di invertire questa tendenza che poco si addice a un 16 volte campione assoluto. Ma c’è un altro motivo che metterà ancora più benzina nel serbatoio di Cena. Infatti se dovesse riuscire nell’impresa di strappare lo United States Championship dalle mani di Theory, eguaglierebbe un record detenuto da una vera e propria leggenda vivente.
Se John Cena vincerà a WrestleMania 39 eguaglierà il record di una Leggenda
Stiamo parlando ovviamente di Ric Flair che da ben 27 anni detiene il maggior numero di regni da campione degli Stati Uniti. Cena eguaglierebbe “The Nature Boy” diventando un 6 volte U.S. Champion.
Theory è avvisato: i suoi giorni da campione potrebbero ormai essere agli sgoccioli.
FONTE: SPOTSKEEDA.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!