lunedì, Luglio 15, 2024
HomeNewsWWE: John Cena annuncia il ritiro dopo Crown Jewel?

WWE: John Cena annuncia il ritiro dopo Crown Jewel?

Attualmente John Cena è nel suo stint più lungo in WWE da oltre 6 anni. Come abbiamo visto ha perso contro Solo Sikoa nel suo match a Crown Jewel. Nel post match pare abbia lasciato qualche indizio sul suo ritiro.

John Cena ha annunciato il ritiro?

Crown Jewel è iniziato con il match valevole per il WWE World Heavyweight Champion, vinto da Seth Rollins. Seguito dal Fatal Five Way femminile vinto da Rhea Ripley, dove mantiene il titolo. E terzo match, John Cena vs Solo Sikoa. Solo ha dovuto attuare ben dieci Samoan Spike per riuscire a sconfiggere il leader della Cenation. Alla fine del match Cena è rimasto da solo nel ring, seguito da una standing ovation del pubblico e poi è rientrato nel backstage. Finito il match ha pubblicato una foto di David Beckham sul suo account Instagram. La foto ritraeva Beckham giocare la sua ultima partita il 18 maggio 2013 nel PSG. In molti credono che voglia dire che presto arrivi l’annuncio del ritiro.

John Cena non ha più nulla da offrire nel mondo del wrestling. Che sia davvero arrivato a fine carriera? Magari non è suo destino infrangere il record dei 16 titoli mondiali.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI