John Cena ha portato la WWE sulle spalle per oltre un decennio. La Summer of Cena si è conclusa a SummerSlam, ma il bostoniano avrà ancora tempo per un’altra epica chiacchierata con il leggendario Steve Austin.
Il Texas Rattlesnake intervisterà John Cena nel prossimo episodio di Broken Skull Sessions, una serie originale di WWE Network/Peacock. L’episodio andrà in onda domenica 26 settembre.
Il nome di Cena si unisce a una lunga lista di incredibili talenti tra cui The Undertaker, Goldberg, Kane, Big Show, Bret Hart, Ric Flair, Mark Henry, Jerry Lawler, Kurt Angle, Drew McIntyre, Bayley, Sasha Banks, Randy Orton, Chris Jericho, Mick Foley, Kevin Nash e Bobby Lashley. Possiamo solo immaginare quello di cui parleranno Cena e Austin.
John Cena tornerà a SmackDown al Madison Square Garden di New York venerdì 10 settembre. Non è stato confermato che apparirà effettivamente di persona, ma è previsto che parteciperà all’evento.
I fan ora sanno per certo che l’estate di Cena includerà una bella chiacchierata con Stone Cold.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it