Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena non si vede su un ring della WWE da Survivor Series, quando si schierò dalla parte del team di Smackdown. Prima di allora, si era visto a No Mercy, quando fu battuto da Roman Reigns.
I suoi fan non dovranno aspettare molto prima di vederlo. La sua presenza infatti è prevista per la puntata di Raw del 25 Dicembre, puntata per cui è pubblicizzato anche l’Intercontinental Champion Roman Reigns.
Con l’Open Challenge per il titolo Intercontinentale ancora aperta, potrebbe essere proprio John Cena a sfidare Roman Reigns. A rafforzare quest’ipotesi c’è il fatto che Roman Reigns vs John Cena per l’Intercontinental Championship è pubblicizzato per lo show del 26 Dicembre al Madison Square Garden.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.