Poco più di una settimana fa John Cena è tornato a Raw per fare quello che tutti ci aspettavamo, ovvero incontrare Austin Theory e accettare di accettarlo a WrestleMania 39, dove sarà in palio anche lo United States Championship. La WWE ha optato per questa opzione già da mesi ma, come vi abbiamo ampiamente riportato, in precedenza aveva anche considerato l’idea di mandare Cena contro Logan Paul. Appuntamento rimandato a Summerslam?
John Cena vs. Logan Paul a Summerslam?
La WWE è entusiasta e fortunata di poter contare su John Cena per WrestleMania 39 e vorrebbe sicuramente riaverlo per Summerslam: Fightful si è però informato e ha rivelato che, per il momento, non si sta pensando al futuro del bostoniano a causa dei suoi tanti impegni. John Cena vs. Logan Paul non va escluso a prescindere ma al momento la WWE non ne sta parlando e non c’è niente di deciso.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.