La WWE e anche John Cena sono pronti, la notte tra martedì 10 e mercoledì 11 ottobre sarà di quelle importanti, con NXT che sfiderà a viso aperto Dynamite, show della AEW.
Lo show di punta della federazione di Nashville per l’occasione ha annunciato una vera e propria card di fuoco, con grandissimi incontro, e ovviamente con la ciliegina sulla torta che vedrà il debutto nel ring di Adam Copeland (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I MATCH).
Quello della compagnia di Stamford si affida ai grandi nomi da Cody Rhodes a Paul Heyman per passare da Asuka fino ad arrivare al top dei top, ovvero, John Cena (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
John Cena rompe il silenzio
Qualche ora fa, il sedici volte campione del mondo, si è affidato a X per commentare il suo arrivo nello show arancio.
N-X-T! N-X-T! N-X-T!
Thank you to @Carmelo_WWE for the opportunity to be there LIVE on @WWENXT on what will be a CANNOT MISS show on Tuesday! C U Then!!! #WWENXT https://t.co/cPnUP6UV7l— John Cena (@JohnCena) October 5, 2023
“N- X-T ! N- X-T ! N- X-T ! Grazie a @Carmelo_WWE per l’opportunità di essere lì LIVE su @WWENXT quello che sarà uno spettacolo DA NON PERDERE martedì! CU Allora!!! #WWENXT”.
Cresce l’attesa, chi otterrà gli ascolti migliori NXT o Dynamite? Non ci resta che attendere mercoledì sera per scoprirlo.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.