Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In questi giorni John Cena è tornato in WWE lottando in alcuni eventi e prendendo parte anche all’ultima puntata di Smackdown, già registrata. Ecco come ha commentato il suo ritorno:
“E’ fantastico, il meglio che ci sia. Ho fatto un film in Cina che è finito poco dopo il Ringraziamento e poi sono atterrato in America e ho iniziato una promozione mondiale un giorno e mezzo dopo. Sono andato a Berlino, nel Regno Unito, a Hong Kong e di nuovo in Cina, quasi ovunque, e ho finito quattro giorno prima di Natale, quando Bumblebee è uscito. Ho dovuto fare una scelta che andava bene alla WWE. Sono fortunato di poter iniziare il mio prossimo progetto a Vancouver il 20 Gennaio. Mi hanno detto “Hai lavorato molto duramente, perchè non ti prendi un mese per respirare, poi inizierai questo nuovo progetto e tornerai quanto avrai finito?”, ma ho risposto “Potrei fare questo o potrei tornare in WWE”. Quindi, iniziando il 26 Dicembre al Madison Square Garden, sono potuto tornare in WWE e stasera siamo a Pittsburgh, in Pennsylvania e fare lo stesso. Sarò a Tampa, in Florida domani e la settimana prossima cambierò”.
Riguardo il suo roster di appartenenza, Cena ha detto che è libero di andare in entrambi i roster.
FONTE: 411MANIA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.