Roman Reigns, questa notte, ha annunciato di soffrire di leucemia da ben 11 anni. Di conseguenza, si è visto costretto a lasciare momentaneamente il Wrestling e il titolo di campione universale.
John Cena, a tal proposito, ha voluto commentare l’annuncio del mastino attraverso un tweet che di seguito vi proponiamo:
‘Courage – strength in the face of pain or grief.’ You have given us your everything including a courageously vulnerable moment. We, your WWE family, give you all of our love and support. #ThankYouRoman #NeverGiveUp
— John Cena (@JohnCena) October 23, 2018
”Coraggio: forza di fronte al dolore. Ci hai dato tutto, incluso un momento coraggiosamente vulnerabile. Noi, la tua famiglia WWE, ti diamo tutto il nostro amore supporto”
FONTE: WWE.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.