Grandissimo colpo di scena durante l’ultima puntata di Smackdown (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT), nel corso del main event quando sul ring era presente la Bloodline, ha fatto la sua apparizione John Cena, che dal titantron ha sancito un enorme match per l’ultimo episodio dell’anno dello show blu.
John Cena sarà presente nella puntata di Smackdown che si svolgerà nella notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre e per l’occasione sarà impegnato nel main event dello show.
John Cena farà coppia con Kevin Owens, contro…
Come possiamo vedere dal video, John Cena ha annunciato che farà coppia con Kevin Owens e lotterà contro Sami Zayn e Roman Reigns.
SURPRISE! @FightOwensFight has found a tag team partner for his match against @WWERomanReigns and @SamiZayn for the DEC. 30th episode of #SmackDown….
and his name is @JohnCena! 🔥 pic.twitter.com/sYclbnE5cW
— WWE (@WWE) December 17, 2022
Come abbiamo riportato qualche ora fa, la federazione vuole mettere in scena una grandissimo puntata di Smackdown, e crediamo che abbia iniziato nel modo giusto per riuscirci.
Inoltre è stato annunciato che durante lo show, Solo Sikoa affronterà Sheamus.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.