WWE: John Cena contro Goldberg a Wrestlemania 36? *RUMOR* | Spazio Wrestling


WWE: John Cena contro Goldberg a Wrestlemania 36? *RUMOR*



John Cena tornerà a SmackDown il 28 febbraio, il giorno dopo Super ShowDown, PPV che si terrà a King Fahd International Stadium di Riad (Arabia Saudita). Questo sua presenza potrebbe dare il via a qualche storyline in vista di WrestleMania.

Anche Goldberg è tornato da poco in WWE e dovrà affrontare The Fiend proprio in Arabia Saudita, in un match valido per il titolo universale.

Wrestle Votes ha rivelato che la WWE sta prendendo in considerazione alcune possibilità di abbinamento tra quattro grandi superstar della WWE: Bray Wyatt, Roman Reigns, Goldberg e John Cena. Ci sono un paio di combinazioni che potrtemmo vedere per Wrestlemania e sembrano siano tutti grandi match, anche se per il momento non c’è niente di definitivo.

I match presi in considerazione sono: Wyatt vs Reigns per il titolo e Cena vs Goldberg oppure Wyatt vs Cena per il titolo (record n. 17 per Cena) e Reigns vs Goldberg.

John Cena potrebbe fare la storia con un’eventuale vittoria del 17 ° titolo mondiale. Questo potrebbe rendere Wrestlemania 36 ancora più grande e memorabile. Ma sembra che la scelta di optare su John Cena vs Goldberg sia più che una semplice ipotesi, e sicuramente anche questa sarebbe una sfida impedibile.

 

Fonte: ringsidenews.com

The following two tabs change content below.
Lorenzo Porcini
Fondatore di Spaziowrestling, dove gestisco la parte editoriale e social del sito.