WWE: John Cena e Goldberg sicuri a WrestleMania 37, The Undertaker ci sta pensando mentre The Rock è quasi improbabile

Ci sono diversi nomi importanti che circolano in vista di WrestleMania 37, tra questi ci sono quattro Superstar che potrebbero essere presenti allo “Showcase of Immortal” e sono: The Undertaker, John Cena, Goldberg e The Rock. Ricordiamo che WrestleMania 37 si terrà sabato 10 e domenica 11 aprile al Raymond James Stadium di Tampa Bay in Florida.

Secondo quanto riferisce il WreslteVotes con le 4 grandi Superstar sopra citate, la WWE vorrebbe organizzare dei grandi match e quindi una grande card per WrestleMania.

“Una volta presa la decisione delle due serate per WrestleMania, il team creativo ha iniziato a lavorare sulle idee più importanti. La WWE vuole proporre 4 match importanti, due per ogni serata. Questo richiederà la presenza di qualche grande nome esterno. John Cena e Goldberg sono vicini all’accordo. The Rock difficilmente ci sarà. The Undertaker deve ancora decidere. Per quanto riguarda The Undertaker in molti credono che abbia finito con il wrestling. E dovrebbe essere così. Tuttavia basta una chiamata da parte di un uomo convincente come Vince il per far cambiare tutto”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM