Una delle rivalità più belle degli ultimi 2o anni e forse non solo, è senza dubbio quella tra John Cena e The Rock, che per oltre due anni si sono dati battaglia dentro e fuori dal ring, con promo che sono entrati nella storia della WWE e con due grandissimi main event di WrestleMania.
L’ex head writer di Raw Brian Gewirtz, ha rivelato che inizialmente tra John Cena e The Rock c’era un vero astio, che avrebbe potuto creare dei problemi nella loro rivalità in WWE.
“Non è stato facile iniziare la rivalità tra Cena e The Rock, ricordo che entrambi avevano dell’astio l’uno per l’altro. Ma poi le cose sono andate molto bene, hanno fatto la storia della federazione mettendo in scena una rivalità storica e ottimi match. Adesso da quello che mi risulta i due sono anche buoni amici, quindi bene cosi”.
Ricordiamo che secondo i rumor, The Rock potrebbe tornare in WWE per affrontare Roman Reigns nel main event di WrestleMania 39.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.