WWE: John Cena era molto nervoso per l’accoglienza del Firefly Fun House Match


John Cena è un 16 volte campione del mondo WWE e ha portato la compagnia sulle spalle durante la PG Era. Cena è diventato anche uno dei pilastri di Hollywood negli ultimi due anni.

Lui e Bray Wyatt e hanno iniziato una faida prima di WrestleMania 36, ​​che è culminata in un Firefly Fun House Match. L’incontro finì per essere il match cinematografico più ben accolto nella storia della WWE.

Durante un discorso al Comic-Con Wales, il leader della Cenation ha ammesso di essere stato molto nervoso per l’accoglienza di quel particolare incontro, poiché credeva che i fan l’avrebbero odiato:

”Penso di essermi davvero appoggiato alla creatività di ciò che siamo in grado di fare. E quando invecchi, devi fare più affidamento su quei trucchi. Quindi, mi è davvero piaciuto molto il Firefly Fun House Match. Il fatto che le persone non lo odiassero era fantastico. Ero molto nervoso. Stavo sudando per quell’incontro. Non lo odiavano. Quindi ho pensato che fosse molto bello esprimere il lato creativo di storie del genere”.

Randy Orton odiava i match cinematografici finché non ha visto il match Firefly Fun House Match. Cena è attualmente impegnato con la sua carriera a Hollywood, mentre lo status nel mondo del wrestling di Bray Wyatt è ancora in dubbio.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

Rispondi