Il nome di John Cena oggi è conosciuto in tutto il mondo, ha avuto un successo incredibile nella sua carriera da Wrestler, da attore e da cantante.
Prima di ottenere il successo peró il bostoniano ha passato un periodo molto difficile. Prima di entrare in WWE, infatti ha dovuto affrontare nunerosi ostacoli, e mentre cercava di realizzare il suo sogno si è trovato addirittura a vivere da senzatetto.
The Sun ha recentemente intervistato il leader della Cenation, il quale ha spiegato che la sua grandissima determinazione è stata fondamentale per il suo successo, ma c’è stato un momento in cui le cose non si stavano mettendo per niente bene per lui:
“Per un periodo ho dormito nella mia macchina, che era una Lincoln Town Car del 1991 molto spaziosa. Avevo i vestiti nel bagagliaio e dormivo sul sedile posteriore. Mi svegliavo, usavo gli spogliatoi e la doccia della palestra e ripetevo il tutto giorno dopo giorno. Mio padre era convinto che sarei tornato a casa con la coda tra le gambe in due settimane. Io però ero sicuro, ho usato al meglio le mie risorse e ho dovuto sostenermi da solo. Non volevo tornare a casa a piangere”.
John Cena ora può essere sicuramente felice, dato che i suoi tanti sacrifici sono stati ripagati in maniera incredibile. Nel frattempo in molti si aspettano un suo ritorno sul ring, e le probabilità di rivederlo lottare presto sono molto alte. Si dice infatti che avrà un match contro Roman Reigns a SummerSlam, e noi in caso di novità vi terremo subito aggiornati!
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.