I rumors ormai si susseguono giorno dopo giorno, il ritorno di John Cena sembra molto vicino e a SummerSlam potrebbe lottare contro il campione Universale Roman Reigns.
Parlando con Fox Sports, John Cena è stato interrogato in merito ad un suo possibile ritorno in WWE. Il campione è stato però molto ermetico ed ha evitato di rispondere direttamente sulla questione.
A Cena è stato chiesto cosa farà il 21 Agosto, e ha detto “mi starò godendo l’estate spero”. Quando gli è stato chiesto se sarà a Las Vegas ha risposto: “perché cosa ci sarà a Las Vegas?”.
L’intervistatrice lo ha poi incalzato dicendo “ho sentito dire che ci sarà qualcosa che si chiama Summerslam”. Cena a quel punto ha sorriso e ha puntato il dito alla ragazza dicendole “bella mossa”, ed ha di nuovo evitato di rispondere.
Da quanto possiamo leggere John Cena non si è esposto molto sul suo ritorno, ma è chiaro che i fan sperano vivamente di poterlo rivedere molto presto sul ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.