Come annunciato qualche giorno fa, Theory a SummerSlam lotterà contro Bobby Lashley con in palio il titolo Intercontinentale. Ma da quanto trapela, la WWE aveva altri piani per il Mr. Money in the Bank.
Secondo quanto rivelato dal Wrestling Observer, inizialmente la federazione voleva Theory contro John Cena a SummerSlam, ma l’assenza di John ha fatto cambiare i piani.
“Il match tra Theory e Lashley è stato annunciato quindi la possibilità di vedere John Cena a SummerSlam contro il Mr. Money in the Bank sono veramente vicine allo zero. Inizialmente però, i dirigenti volevano questo incontro, e avevano anche ideato dei piani piuttosto importanti”.
John Cena vs. Theory non si farà a SummerSlam 2022, ma siamo certi che in un prossimo futuro i due si troveranno face to face sul ring.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.