Nessuno si sarebbe mai aspettato che il ritorno di John Cena per Money in the Bank serviva per annunciare il suo ritiro, che avverrà al termine del 2025, in cui prima farà un grosso tour di addio per rendere grazie alla WWE.
Cena ha da poco rivelato che il tour comprenderà ben 36 date, di cui ci saranno tappe importanti come la Royal Rumble, la prima puntata di Raw su Netflix e naturalmente WrestleMania 41. Il tour comprenderà anche tappe all’estero, e con il probabile PLE in Italia nel 2025, i fan italiani potranno assistere ad un’ultima volta al Leader della Cenation.
John Cena stava pensando al ritiro già da anni
Parlando a Istinct Culture, a John Cena è stato chiesto da quanto si stava preparando psicologicamente al ritiro. Lui ha ammesso di averci pensato per parecchio tempo e sono anni che ha spesso lasciato indizi.
“È qualcosa che ho pensato da molto tempo. Se sentite qualche vecchia intervista, penso che ho cominciato a parlarne dal 2019. Ora sono pronto. Adesso è il momento perfetto per farlo. Ho ancora un po’ di tempo fino al 2025 e la WWE preparerà tutto a puntino. Hanno pensato che fosse una grande idea. Abbiamo preparato 36 date. Sono felice. Sto passando un periodo pieno di forti emozioni, ma non dirò a nessuno come mi sento perché ancora non ci credo, affronterò la cosa con un atteggiamento ottimista.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 12-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-08-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.