John Cena è una delle più grandi icone della WWE ed è una figura importante nella storia dell’azienda di Vince McMahon. Ma, Cena ha recentemente rivelato che sarebbe potuto non diventare un 16 volte campione del mondo, dicendo che fu quasi licenziato dalla WWE. Ne ha parlato in una recente intervista con Uproxx, paragonando la sua situazione a quella di Becky Lynch , che era poco considerata nella divisione femminile, prima di cogliere l’opportunità e diventare una delle Superstar più importanti del roster:
“Stavo per essere licenziato. Ero in uno scenario tipo Becky Lynch in cui ero dimenticato e stavo per essere lasciato andare. Ho colto l’occasione per ridefinire il mio personaggio e ha funzionato e non mi sono mai fermato. E io non ero la prima, seconda, terza, quarta, quinta o sesta scelta per l’azienda, ma il pubblico ha iniziato a fare rumore. Mi sono connesso con i fan e il resto è storia. Questo è ciò che è meraviglioso in WWE. È un sistema aziendale dove per qualsiasi artista c’è bisogno che si connetta con il pubblico. E una volta che lo fanno, non importa se sono maschi o femmine.”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it