Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
John Cena è indubbiamente una delle Superstar più importanti dell’intera storia della WWE. Ha raggiunto traguardi incredibili e cresciuto generazioni intere con la sua Cenation. Ma purtroppo anche lui un giorno dovrà dire basta.
John Cena: “Ecco quando sarà giusto dire addio”
Intervistato a Entertainment Tonight, John Cena ha discusso della sua carriera in WWE, accennando al suo eventuale ritiro, confermando che si sta avvicinando.
“Ho fatto una promessa ai fan della WWE. Non voglio farmi vedere tanto per. Compirò 47 anni quest’anno, mi sento benissimo. Ma so cosa serve per essere un artista della WWE, non vorrei andare là fuori e farlo tanto per farlo. Voglio avere la passione, quella che hanno i fan e voglio dare a loro ciò che danno a me. Il contachilometri dice che bisogna farlo prima dei 50.”
Attualmente, l’ultimo match di John Cena in WWE risale a novembre 2023 quando a Crown Jewel ha affrontato Solo Sikoa. Dopo quel match ha subito un intervento ad entrambe le braccia, discutendo apertamente quanto il suo corpo abbia dovuto pagare per anni di wrestling.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.