John Cena ha da poco compiuto il suo ritorno in WWE, e ora è molto attivo per la federazione visto che presenzia sia agli show settimanali che nei Live Event.
E proprio durante uno di questi House Show, John è “impazzito” per un incontro.
Il match in questione è quello tra Sami Zayn e Finn Balor tenutosi al WWE Live Supershow a Fort Myers; e a rivelarci ciò è stato proprio Zayn tramite un tweet:
John Cena watched my match with Finn Balor tonight in Fort Myers, FL and was raving about how great it was, and it made me feel good.
— Sami Zayn (@SamiZayn) August 8, 2021
“John Cena questa notte ha guardato il mio match con Finn Balor questa notte, ed è letteralmente impazzito per quanto gli è piaciuto. Tutto questo mi ha fatto sentire dannatamente bene.”
Ricordiamo che John sarà protagonista di un match che molto probabilmente sarà il Main Event di SummerSlam, che lo vedrà contrapposto a Roman Reigns in un incontro valevole per il titolo universale.
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.