WWE: John Cena ha rifiutato una grande idea per il suo ritiro
E’ ormai partito il conto alla rovescia per il ritiro di John Cena: in meno di quattro settimane lo vedremo sul ring per le ultime due apparizioni in carriera, Survivor Series e Saturday Night’s Main Event. Come annunciato in diretta a Raw, lo show del 13 Dicembre a Washington sarà l’occasione di offrire match di esibizione tra atleti del main roster e di NXT ma la WWE aveva altro in mente.
La WWE ha proposto un tributo a John Cena in vista di Saturday Night’s Main Event
Durante il Raw Recap, John Cena ha detto di aver respinto l’idea di rendere Saturday Night’s Main Event uno show dedicato interamente a lui.
“Sono molto contento di questo torneo ma voglio che l’evento guardi al futuro del business. La tradizione vorrebbe che venissi onorato ma penso che possiamo fare di più. Possiamo presentare il futuro ai nostri fan, fargli vedere cosa avranno. Sono contento che il mio ultimo avversario si sarà guadagnato quell’opportunità. Vorrei ringraziare Triple H. L’ho chiamato e gli ho spiegato che avremmo dovuto fare uno show di due ore ma se l’avesse reso interamente un tributo a me sarebbe stato o troppo o troppo poco, non avrebbe accontentato tutti. Quindi ho rifiutato quell’idea. Ho proposto invece match di esibizione tra NXT e main roster. Così in un’arena sold-out, tutto il mondo ci guarderà, io lotterò per l’ultima volta e il mondo conoscerà il futuro. Sarà il mio ultimo match ma collettivamente chiuderemo tutti un capitolo dello sport entertainment”
Il prossimo grande show della WWE sarà Survivor Series: WarGames. Il Premium Live Event si terrà nella notte tra sabato 29 e domenica 30 novembre, al Petco Park della città di San Diego. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 17-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM