WWE: John Cena ha scritto un best seller

John Cena è forse la superstar della WWE di maggior successo della storia. Si è fatto strada anche a Hollywood ed è un nome importante.

E ora ha aggiunto l’ennesimo riconoscimento alla sua lista di notevoli risultati. Come rivelato da WrestleZone, è anche autore di bestseller del New York Times.

John Cena ha ottenuto molto nella sua carriera in WWE. Quando la società è diventata PG, hanno scelto Cena per essere il volto della federazione e lo hanno elevato allo status di top star.

Negli ultimi tempi, Cena si è allontanato dal ring ed è attualmente una superstar di Hollywood di grande successo. Attualmente sta filmando un progetto con la leggenda del film d’azione, Jackie Chan in Cina. Nonostante fosse impegnato con le riprese, ha comunque trovato il tempo per dirigersi a Melbourne per il WWE Super Show-Down.

John Cena è un nome mondiale e non sorprende che la sua prima avventura nel mondo della narrativa sia andata molto bene in termini numerici. Cena ha spedito questo Tweet e ha rivelato come la sua nuova serie di libri, “Elbow Grease”, sia arrivata nella lista dei bestseller del New York Times:

“Un momento davvero surreale …. # ElbowGrease è un @nytimes # 1 Best Seller! Grazie a tutti coloro che hanno reso questo una realtà. Incredibilmente orgoglioso di questa storia e di cosa significa per il pubblico di TUTTE le età e assolutamente entusiasta di poterlo condividere.”

Questo è un libro per bambini e Cena ha fatto il giro dei talk show a tarda notte per promuovere questo romanzo. Il fatto che Cena abbia scritto un libro per bambini non è sorprendente considerando che è noto per essere un eroe per bambini in tutto il mondo e ha un legame speciale con i fan più giovani. Tuttavia, Cena ha detto nel suo tweet che si trattava di un libro per i fan di tutte le età.

John Cena farà parte della WWE World Cup di Crown Jewel. Il futuro dell’evento è incerto, ma è chiaro che la WWE e John Cena hanno ancora molto da dare. Probabilmente tornerà presto sul ring.

FONTE: sporskeeda.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.