WWE: John Cena ha un nuovo look per un film

John Cena ha rotto con la fidanzata di lunga data Nikki Bella ad Aprile, giorni prima che si dovessero sposare. Cena e Bella hanno iniziato a uscire nel 2012 e si erano fidanzati a WrestleMania 33 dopo il match contro The Miz e Maryse. A quanto pare, qualcosa è andato storto.

Le voci suggeriscono che Cena, la “faccia pulita” della WWE, sta cambiando il suo aspetto a causa di un nuovo ruolo in un film. Non è ancora chiaro quale film potrebbe essere.

Sembra che John Cena si stia finalmente facendo crescere la barba. Si sta facendo crescere anche i suoi capelli per un ruolo cinematografico imminente.

La prossima apparizione in WWE di John Cena non è ancora stata resa nota. La sua ultima apparizione è stata a Greatest Royal Rumble dove ha battuto il veterano Triple H.

FONTE: sportskeeda.com

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.

2 pensieri riguardo “WWE: John Cena ha un nuovo look per un film

  • 7 Maggio 2018 in 14:05
    Permalink

    Ce lo vedrei bene con una bella barba cazzuta alla Strowman

  • 7 Maggio 2018 in 16:56
    Permalink

    Quella sarebbe… barba??? 😂😂😂
    Quella ce l’ho già dopo mezz’ora che mi sono rasato… 😆

Lascia un commento

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by