Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Nelle ultime settimane vi avevamo confermato la presenza di John Cena a WrestleMania 39: qualche giorno fa la WWE ha annunciato che il 16 volte campione del mondo tornerà a Raw per la puntata che si terrà il 6 Marzo a Boston e lì potremmo addirittura avere l’ufficialità della sua presenza nell’evento più importante dell’anno, dove tutto porta a pensare che affronterà Austin Theory.
John Cena è carico per il suo ritorno
A parlare del suo imminente ritorno è stato Ric Flair, che condivide con lui il record di titoli mondiali vinti:
“Se potrà avere un ruolo in cui potrà aiutare la compagnia o qualcuno che gli piace ci sarà sicuramente. Se Austin Theory affronta John Cena vuol dire che è una top star. Non importa cosa potrebbe pensare la gente, sta affrontando John Cena. Non gli importa più di se stesso, gli interessa essere a disposizione della compagnia e farla migliorare”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.