WWE: John Cena impara a giocare a cricket

Ha dominato il mondo dello sport-spettacolo. Ha dato rilevanza alla sua immagine ad Hollywood. Ed ora, a quarant’anni, si è dato al cricket, con insegnante Shane Watson.

Cena si trovava in Australia per pubblicizzare il suo film “Ferdinand”, quando ha deciso di fermarsi in un campo sportivo di cricket per imparare dal migliore.

“Ho giocato un po ‘di Cricket (male) e mi sono divertito molto negli ultimi giorni a Sydney, fino a quando l’insegnante ha preso parte alle lezioni e sono stato segnato assente …”

 

Anche se ha preso parte al pay-per-view delle Survivor Series, John Cena lavora in part-time in WWE in questi tempi, grazie al suo notevole successo a Hollywood.

Il suo ultimo film campione d’incassi è il film d’animazione ‘Ferdinand’, pellicola riguardante un toro da combattimento spagnolo con una natura non violenta, con il rilascio previsto a metà dicembre.

Shane Watson è un giocatore di cricket australiano in pensione, che ha molti riconoscimenti, compreso l’ambito “Man of the Tournament” nell’IPL, vinto due volte.

 

Dato che John Cena era a Sydney per promuovere il suo film, ha deciso di prendere parte al passatempo preferito in Australia, il cricket. Inutile dire che non ha fatto bene sul campo, ma sappiamo tutti che è un uomo umile.

“Giornata fantastica con John Cena. Solo le mazze migliori per questo campione!”

Questa notizia ha fatto esaltare i social media e serve a mostrare quanto siano diffuse le radici della WWE, in tutto il mondo. Anche quando non è direttamente coinvolto in un programma WWE, Cena è un ambasciatore della compagnia ovunque vada.

 

La stagione della Royal Rumble è alle porte e abbiamo la sensazione che Cena possa tornare a rafforzare la card. Resta da vedere se ritorna a RAW o a SmackDown Live.

 

FONTE: SPORTSKEEDA.COM