Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sono settimane veramente “calde” in WWE, che grazie allo sciopero degli attori di Hollywood, può contare su John Cena, e nell’ultima puntata di SmackDown, anche su un certo The Rock.
Come abbiamo riportato più volte, John Cena farà compagnia al pubblico della federazione di Stamford almeno sino a fine ottobre, e prenderà parte anche a Fastlane, prossimo Premium Live Event (sabato 7 ottobre).
La WWE non ha dubbi, John Cena è il più grande di tutti i tempi
Come sappiamo la federazione ha un proprio elenco interno dove suddivide le Superstar a disposizione dei vari show, in heel, face e anche per importanza. Secondo quanto viene riportato, sembra che John Cena è elencato “semplicemente” come il più grande di tutti i tempi.
E’ un tema molto discusso dai fan della WWE, in molti credono che John Cena sia il più grande, altri invece no, ma una cosa è certa, per i dirigenti della compagnia non ci sono dubbi, il sedici volte campione del mondo, merita questo riconoscimento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.