La Road to WrestleMania è iniziata e ovviamente i fan vogliono capire quali saranno i match più importanti della trentanovesima edizione dello show di wrestling più grande al mondo.
In particolare si vuole capire se John Cena sarà presente a WrestleMania e soprattutto chi sarà il suo avversario.
Si, John Cena sarà a WrestleMania 39
Come abbiamo riportato qualche giorno fa, John Cena sarà in Australia per le riprese del suo nuovo film, ma questo non impendirà almeno secondo la Newsletter del Wrestling Observer ad averlo a WrestleMania 39.
“Da quanto abbiamo saputo, ad oggi sono tre i match bloccati per WrestleMania 39. Il primo Roman Reigns vs. Cody Rhodes, il secondo Charlotte Flair vs. Rhea Ripley e il terzo quello tra Austin Theory e John Cena. Al momento l’unica cosa che deve essere decisa è se l’incontro sarà valido per il titolo degli Stati Uniti”.
Quindi da quanto viene riportato in queste ore, John Cena sarà presente a WrestleMania 39 e lotterà contro Austin Theory.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.