Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Per anni John Cena è stato un pilastro della WWE, ma negli ultimi anni, per gran parte del suo tempo, è stato impegnato in diversi progetti cinematografici.
John ha continuato, molto sporadicamente, ad apparire per la WWE ma soprattutto ad allenarsi e ieri, su Twitter, ha mostrato degli incredibili cambiamenti nel suo fisico.
The time and place you want to be on Saturday, October 6th?#WWESSD LIVE from Melbourne, Australia @MCG#PrepareForThe6thMove@WWENetwork pic.twitter.com/BLG1NadEAK
— John Cena (@JohnCena) August 23, 2018
Il Leader della Cenation ha confermato che a Super Show-Down affronterà Elias e Kevin Owens insieme a Bobby Lashley ma i fan hanno notato soprattutto un notevole cambiamento nel suo fisico; a quanto pare John ha riscoperto la passione per il bodybiulding, che praticava già prima del suo approdo in WWE.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.