John Cena è senza dubbio una delle migliori Superstar ad aver mai messo piede in un ring della WWE. È un 16 volte campione del mondo ed è stato il volto della federazione per oltre un decennio. Potrebbe presto tornare per affrontare Roman Reigns, che è ormai passato tra le fila dei cattivi.
Per molti anni i fan hanno sempre voluto che John Cena diventasse un heel e si chiedevano come la WWE avrebbe gestito una cosa del genere.
Parlando con Chris Van Vliet, a John è stato chiesto se interpretare il ruolo di un cattivo in Fast and Furious 9 è la cosa più vicina ad un turn heel che i fan possano vedere ed ecco la sua risposta:
”Penso che questo sia l’inizio per mostrare che è possibile. Mentre la WWE investe e costruisce il suo roster, ha una ricchezza di talenti e ha davvero molte ancore alla nave ora. Sicuramente Roman è una Star molto, molto commerciabile e definitiva. Penso che il motivo per cui non ho esplorato quel lato sia perché la WWE non si sentiva sicura di avere alternative e rispetto questa scelta aziendale, davvero. Ma ora con loro che gettano davvero le basi per il futuro, preparando la vita per il prossimo decennio o giù di lì, forse… forse. Non lo so.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it