È passato, ormai, quasi un anno da quando vedemmo per l’ultima volta John Cena in WWE. Ricordiamo, infatti, come John prese parte al Main Event di SummerSlam dove venne sconfitto da Roman Reigns. Quest’anno, però, il Leader della Cenation compirà 20 anni di carriera in WWE e in vista di questo traguardo, in una recente intervista, non ha escluso un suo possibile ritorno:
”So che con la WWE farò 20 anni di carriera molto presto, quindi è una cosa piuttosto importante. Appartengo ormai a una classe di persone leggendarie: Batista, Randy Orton, Brock Lesnar, anche loro hanno compiuto 20 anni quest’anno. Sono consapevole che sta arrivando, è dietro l’angolo e quindi chi lo sa? Stanno succedendo molte cose interessanti e non voglio dire di no a nessuna di queste opportunità che sono alla mia portata. Quindi, non so quando tornerò, ma spero che sia presto. Sono stato via per troppo tempo”
FONTE: THIRSTYFORNEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.