John Cena ha un ruolo importante ora a SmackDown e sembra che abbia lottato in un Dark match dopo lo show. Come visto nell’episodio di questa notte, John era da solo durante la firma del contratto per il suo match contro Solo Sikoa e Jimmy Uso. Tuttavia, LA Knight è arrivato in suo aiuto ed è diventato il suo partner per Fastlane.
Cena ha affrontato il campione nordamericano di NXT
Dopo che lo spettacolo è andato in onda, Cena è stato raggiunto sul ring da Dominik Mysterio, il che ha portato ad un match tra i due con l’attore di Hollywood che ne è uscito vincitore:
@JohnCena beats Dominik Mysterio #SmackDown pic.twitter.com/tnixyTqXeU
— geothefeo12 (@geoisucey) September 30, 2023
Ricordiamo che Fastlane sarà il prossimo Premium Live Event della WWE si terrà nella notte tra sabato 7 e domenica 8 ottobre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it