giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: John Cena non vede l'ora di tornare sul ring

WWE: John Cena non vede l’ora di tornare sul ring

John Cena non è stato in grado di prendere parte all’ultima edizione di WrestleMania. Stava girando la serie Peacemaker per HBO Max in Canada e non poteva evitare di sottrarsi al processo di quarantena a seguito del viaggio. Questo suo impegno è prossimo alla fine e sembra davvero che Cena si stia preparando per tornare a lottare sul Ring.

Molti affermano che il leader della Cenation affronterà Roman Reigns al prossimo SummerSlam in un match da sogno valido per il WWE Universal Championship.

Intervistato da Chris Van Vliet, a John Cena è stato quando avrebbe indossato nuovamente i suoi iconici pantaloncini da combattimento. La sua risposta è stata chiara: non vede l’ora di tornare in azione dopo una lunga pausa dalla WWE.

“L’ultima volta non è stata l’ultima WrestleMania, ma quella dello scorso anno. Posso dirvi questo: non vedo l’ora di indossare di nuovo i miei pantaloncini, è passato troppo tempo.”

John Cena probabilmente tornerà in federazione questa estate, quando ci sarà nuovamente il pubblico a poterlo accogliere. Non si sa per quante date la WWE riuscirà a ingaggiare il leader della Cenation, ma lui è ovviamente entusiasta di rincontrare il WWE Universe. Se dovesse sfidare davvero The Tribal Chief potremmo assistere ad uno degli incontri che segneranno la storia di questo sport.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI