domenica, Aprile 28, 2024
HomeNewsWWE: John Cena parla della brutalità di Brock Lesnar

WWE: John Cena parla della brutalità di Brock Lesnar

John Cena, in un video sul canale YouTube della WWE, sta rivivendo tutti i match leggendari della sua carriera, raccontando curiosità e aneddoti a riguardo e sui suoi avversari. Tra i tanti avversari che ha avuto Cena durante la carriera, c’è ne uno che gli si presenta sempre davanti, Brock Lesnar.

Quando lotti con Brock, lotti per la tua vita

John Cena e Brock Lesnar si sono affrontati svariate volte, dall’inizio delle loro carriere nel 2002, nel ritorno in federazione di Lesnar nel 2012, fino al match a tre alla Royal Rumble del 2015 con Seth Rollins. Lesnar ha un imponenza non da tutti e i suoi trascorsi nel MMA non aiutano ai suoi avversari.

“Ogni sua gomitata è un colpo decente. Brock è unico nel suo genere. Io amo guardarlo, lo dico sempre che io guardo i match degli altri, ma è davvero difficile ignorare Brock. Quando lotti con lui stai lottando per la tua vita, ma è anche il performer più bravo e più generoso. Da tutto se stesso e non c’è modo che ti venga in mente di chiederti se è reale. Una volta c’era un cartello tra le prime file ‘La legittimità è tornata’ e questo dice tutto quando si tratta di lui.”

John è stato il primo ad essere stato spedito a Suplex City. Chi se non lui sappia bene parlare della brutalità di Brock Lesnar.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI