Bray Wyatt ha indubbiamente lasciato un segno indelebile all’interno della WWE. Ha preso parte a diversi match importanti, alcuni anche con John Cena. Uno tra i più importanti, se non il più importante della carriera di Wyatt è sicuramente il Firefly Fun House Match di WrestleMania 36.
Bray Wyatt più di un collega
Il rapporto tra John Cena e Bray Wyatt c’è sempre stato, da WrestleMania 30, fino alla fine. John in una recente intervista sul canale YouTube della WWE ha raccontato di come lui e Wyatt fossero fatti dalla stessa stoffa.
“Mi sono divertito molto a lavorare con Bray. Eravamo fatti dalla stessa stoffa. Entrambi narratori, entrambi desiderosi di fare cose bizzarre, penso che io e lui abbiamo sempre cercato di fare cose diverse e abbiamo abbracciato la creatività l’uno dell’altro. Usare il bambino per bloccare la porta della gabbia, il Firefly Fun House Match, erano tutte idee uniche. Ho sempre amato la creatività di Windham. Si è sempre concentrato sull’arte e sulla storia.”
Bray Wyatt per John Cena era più di un collega. Entrambi riuscivano a tirar fuori il meglio l’uno dall’altro.
https://www.youtube.com/watch?v=yxgMSo4-PDE
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.