WWE: John Cena parla di un suo possibile ritiro

Come ormai ben sappiamo, John Cena ha perso il suo match di SummerSlam contro Roman Reigns ed ora iniziano ad aleggiare dei dubbi sul suo futuro.

Molti infatti pensano che quello di sabato sia stato l’ultimo match di John in federazione, e proprio di questo ha parlato durante la sua apparizione a Good Morning America:

“Sai, penso che cercherò di fare il mio meglio fino a quando potrò. Voglio offrire al pubblico il meglio e spero ancora di poter offrire dei grandi spettacoli ai fan. Tante volte ti fai trascinare dal pubblico e non pensi che in realtà non sei in grado di fornire poi a quel pubblico un degno spettacolo; però è inutile negare che in WWE torneresti anche solo per il pubblico. Ho avuto la fortuna di aver lavorato tantissimo tempo in WWE e posso tranquillamente dire che lo rifarei senza pensarci minimamente. Io personalmente mi sento ancora bene, ma non voglio tornare solo per fare un contentino. Staremo a vedere cosa accadrà in futuro.”

Ricordiamo che John Cena ha salutato i fan (per il momento) con un bellissimo messaggio (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI JOHN CENA).

FONTE: WRESTLINGINC.COM



Rispondi