In America è nato un rumor secondo cui il prossimo anno potremmo assistere all’ultimo capitolo della trilogia di match tra John Cena e The Rock, dato che WrestleMania 35 si svolgerà nello stesso luogo della 29, dove si tenne il secondo match tra i due.
Proprio alla conferenza di WrestleMania 35 John non ha confermato o negato le voci, dicendo che affronterà chiunque la WWE decida di mandargli contro, dato che combatte sempre al meglio senza sapere chi sia il suo avversario.
Ha aggiunto che i suoi due match con The Rock a WrestleMania 28 e 29 furono uno meglio dell’altro e lo portarono a rispettare ancora di più il suo avversario. Al tempo era completamente pro-WWE e non capiva che la carriera di Dwayne a Hollywood non era un fatto negativo perchè portava attenzione sulla WWE.
Infine, ha detto che se dovesse esserci una trilogia, dovrebbe essere più grande dei match precedenti.
FONTE: Sportskeeda
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.