WWE: John Cena parla di Shinsuke Nakamura

Shinsuke Nakamura sembra avere tutte le carte in regola per avere successo, ma secondo John Cena gli manca una caratteristica fondamentale.

Che cosa è successo?

John Cena e Shinsuke Nakamura si sono incontrati una volta sola sul ring, ma all’interno di un contest tutti hanno avuto l’opportunità di parlare per un qualche istante. Super Cena ha recentemente partecipato con Edge e Christian all’ “E&C’ Pod of Awesomeness”, dove ha avuto modo di dire la sua in merito a quanto il personaggio di Nakamura sia unico. Cena ha inoltre sottolineato di cosa “The Artist” abbia bisogno per conquistare i fan.

Nel caso non lo sapeste…

Shinsuke Nakamura era una sorta di rock star all’interno della New Japan Pro Wrestling molto prima di esserlo in NXT e WWE. La sua “Kinshasa Finisher” aveva un altro nome ma era ugualmente devastante.
Durante il tempo trascorso da Nakamura nella NJPW, il performer giapponese ha conquistato le folle di tutto il mondo con la sua irresistibile personalità e la sua presenza più unica che rara. Il suo set di mosse era la ciliegina su una torta interamente composta di carisma e capacità di attrarre il pubblico.
Naturalmente, la WWE cercava un pezzo della magia di Nakamura e, per questo motivo, lo ha messo sotto contratto. Nakamura ha quindi lasciato la NJPW poco dopo il suo tradizionale incontro contro AJ Styles a Wrestle Kingdom 10.

Il nocciolo della questione

John Cena ha parlato di Shinsuke Nakamura durante E&C’s Pod of Awesomeness.

Big Match John non ha mancato di tessere le lodi di Nakamura per le sue notevoli capacità tecniche e per il fatto di sapersi rendere interessante, ma gli ha anche detto che tutto ciò non basta per essere una Superstar della WWE.

“Penso che Shinsuke sia davvero in gamba ed estremamente interessante, ma con un personaggio come lui c’è bisogno di spiegare che cosa si intenda con “Interessante”.

Cena ha sottolineato il fatto che Nakamura stia lavorando davvero duramente per migliorare nei confronti del pubblico, innalzando il suo livello di inglese per le promo. Allo stesso modo, Cena ha lodato per il talento generale la nuova generazione di performer, ammettendo che al loro confronto lui stesso è mediocre.

“Dico questo a tutti i ragazzi: nessuno di coloro che attualmente fa parte dell’azienda, ha un basso livello tecnico. Adesso che l’asticella è stata alzata così tanto, non posso far altro che ringraziare tutti, ma io stesso ammetto che al cospetto di questi ragazzi che sono veramente dotati, sono decisamente mediocre”.

John Cena ha lodato anche le atlete della WWE per la loro incredibile abilità e poi è tornato a parlare di Nakamura, spiegando quali devono essere i prossimi passi compiuti da “The King of the Strong Style” per catturare il pubblico della WWE.

“Penso che l’attrattiva di Shinsuke derivi dal fatto di essere particolare e interessante, ma deve stare più tempo davanti alle telecamere. Più tempo passa in televisione, più tempo avrà per far capire al pubblico chi davvero egli sia”.

Cosa Accadrà?

Shinsuke Nakamura continuerà a fare di tutto per raggiungere i suoi obiettivi in WWE. Dopo di che, se deciderà che la WWE non è posto per lui, sarà certamente in grado di trovare una Lega che possa dargli un posto a lui adatto nel proprio roster. , la speranza è venga meno ogni barriera culturale quando i fan conosceranno meglio Shinsuke e ciò che è in grado di fare.
Tra non molto tempo, se Shinsuke continuerà a lavorare in questo modo, potrà ritrovarsi a detenere un titolo prestigioso della WWE.

fonte: sportskeeda.com

1
Aggiungi il numero di telefono di Spazio Wrestling 3921662421 per ricevere tutte le notizie su Whatsapp
Powered by