John Cena si è preso un po’ di tempo lontano dalla WWE per portare avanti altre passioni, ma nessuno poteva immaginare che sarebbe stato inserito nel mondo della pubblicità. Infatti, in uno spot del brand di vodka SKYY, John Cena ha celebrato il suo patriottismo in gran modo, vestendo il ruolo di 3 differenti membri di una band di 3 ragazzi degli anni ’90.
Non c’è nessun dubbio che John Cena sia un americano convinto, ma nessuno avrebbe immaginato di vedere questo suo lato anche in uno spot pubblicitario e ha rilasciato un’intervista a riguardo, aggiungendo un pensiero sulla diversità:
“Sono stato scelto perchè lo spot si chiama ‘Orgogliosamente Americano’, sono un orgoglioso patriota e penso come tale. Penso, non importa dalla situazione, che il messaggio di abbracciare la diversità sia importante ogni giorno, non importa in che periodo si è.”
This one goes out to my beautiful Lady Liberty, my torch only lights for you girl. #Ad #SkyyVodka #ProudlyAmerican pic.twitter.com/JRyArRnW3f
— John Cena (@JohnCena) November 13, 2018
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.