Il ritorno di John Cena la scorsa settimana a Raw ha catalizzato l’attenzione di tutto il WWE Universe. Il leader della Cenation ha letteralmente zittito il suo avversario di WrestleMania 39. Austin Theory è stato costretto a lasciare il TD Garden di Boston con molti più dubbi che certezze anche se la vittoria ottenuta su Angelo Dawkins nell’ultimo episodio dello show rosso sembra aver rinvigorito il suo morale. Cena e Theory si sfideranno al “Grand Daddy of Them All” per lo United States Championship. Se il feud non fosse decollato la WWE avrebbe comunque avuto nel taschino un match di riserva.
Ecco chi avrebbe dovuto essere lo sfidante di John Cena
Triple H e soci infatti avevano iniziato a pensare di fomentare una rivalità tra Cena e Logan Paul. Il loro scontro avrebbe dovuto andare in onda da un altro palcoscenico prestigioso: stiamo parlando di SummerSlam.
“Logan adorava l’idea e Cena era totalmente d’accordo. Avrebbero fatto un sacco di soldi ed è solo una questione di quando. Volevano raccontare una bella storia perché sono megastar, quindi sarebbe servita una buona costruzione. Il match è stato a lungo sono sul tavolo. Si è parlato anche di SummerSlam. Tutte le parti coinvolte volevano farlo”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!