L’ultima puntata dell’anno di Smackdown ha visto il grande e trionfale ritorno di John Cena, che nel main event dello show insieme a Kevin Owens ha sconfitto Roman Reigns e Sami Zayn.
Un grande match che come sappiamo è stato il primo del 2022 per John Cena, che cosi ha portato avanti il suo record, ovvero, lottare per almeno una volta all’anno dal suo debutto in WWE.
John Cena ringrazia i fan al termine di Smackdown
Una volta concluso lo show, John Cena ha voluto ringraziare a modo suo i fan presenti nell’arena.
#JohnCena cuts promo after #WWE #SmackDown goes off the air pic.twitter.com/VkpsaEy3XX
— Ringside News (@ringsidenews_) December 31, 2022
“Quest’anno rischiavo di non lottare per la prima volta in un anno intero in WWE, ma appena ho saputo che l’ultimo spettacolo fosse a Tampa Bay ho fatto di tutto per esserci. Ringrazio voi e ringrazio la federazione per tutto l’affetto che mostrate sempre nei miei confronti. Sono 20 anni dal mio debutto e questa è senza dubbio casa mia”.
Bellissime parole quelle di John Cena, che ricordiamo dovrebbe essere presente a WrestleMania 39, dove se la vedrà almeno secondo i rumor contro Logan Paul.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.