WWE: John Cena “punge” Roman Reigns

Per SummerSlam 2021, le voci indicano che John Cena vs Roman Reigns possa essere il main event dell’evento. Le due Superstar si sono precedentemente affrontate a No Mercy 2017 e in una sfilza di live event. In ogni singolo incontro tra loro fino ad ora, Reigns ha sconfitto Cena.

Durante una recente intervista con Chris Van Vliet, John ha dato la sua opinione sull’era ThunderDome in WWE, evidenziando come Roman Reigns ne abbia tratto grandi benefici. È interessante notare che Cena ha rivelato che, a differenza di Reigns, probabilmente non sarebbe andato bene in assenza di pubblico dal vivo:

Non credo che avrei fatto molto bene in questa atmosfera senza un pubblico. Ma penso anche che questo abbia permesso ad artisti come Roman Reigns, ad esempio, di plasmare il suo personaggio senza ostacoli. Se mandi Roman Reigns da una città all’altra con un pubblico pagante dopo l’altro, potrebbe esserci un pubblico a cui non importa nemmeno cosa ha da dire. Vogliono solo fischiarlo o acclamarlo o qualsiasi altra cosa. Senza questo, ha potuto sviluppare il suo personaggio e cercare di trasmettere il messaggio, come provare a consegnare a qualcuno il tuo biglietto da visita. Penso che Roman aveva assolutamente bisogno di questo e ha sviluppato la sua personalità e scoperto chi è. Ora quando tornerà davanti al pubblico dal vivo, non saranno confusi. Ha trascorso questo blocco di 15 mesi a definire chi è ed è lui che può trarre beneficio da questo.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi