John Cena ha dichiarato che gli manca la routine a tempo pieno da Superstar della WWE. Durante i suoi 20 anni di carriera, Cena è diventato una delle più grandi Star nella storia della compagnia. Nonostante il suo amore per la WWE, negli ultimi anni ha fatto un passo indietro dal ring per concentrarsi sulla sua carriera a Hollywood. In una recente intervista con Jack King di GQ, gli è stato chiesto se gli manca l’estenuante stile di vita itinerante da wrestler e questa è stata la sua risposta:
“Mi manca ogni giorno. Ogni singolo giorno. Ma avrò 45 anni il 23 aprile e sono stato molto fortunato a farcela così a lungo con solo una piccola lista di infortuni. Niente che ha cambiato la traiettoria della mia salute a lungo termine. Sono forte, flessibile e in ottima forma esternamente e internamente. Penso che ora essere un artista in tournée a tempo pieno potrebbe iniziare a portarmi ad avere rendimenti decrescenti e devo essere realistico al riguardo”.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it