venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: John Cena regala una brutta notizia ai fan dopo Fastlane

WWE: John Cena regala una brutta notizia ai fan dopo Fastlane

E’ stato uno dei grandi protagonisti di Fastlane, stiamo parlando di John Cena che insieme a LA Knight ha sconfitto Solo Sikoa e Jey Uso (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI).

Il sedici volte campione del mondo è ritornato in WWE qualche settimana fa, come abbiamo riportato ha potuto farlo grazie allo sciopero SAG-AFTRA.

John Cena conferma che ritornerà ad Hollywood non appena possibile

Durante la conferenza stampa post PLE, è stato chiesto a John Cena se lascerà la WWE non appena lo sciopero sarà terminato.

“Lo farò, lo farò. Ho sempre detto che non è possibile fare entrambe le cose per via dell’assicurazione di responsabilità civile, sarei egoista se provassi a destreggiarmi in entrambe le cose. Ho interrotto un importante progetto, non dire di più a causa dello sciopero. Quindi non appena dovrò tornare a lavoro lo farò. Speriamo bene che tutto si risolva al meglio, per il momento sono tornato ad aiutare la mia famiglia”.

Ricordiamo che John Cena dovrebbe rimanere in WWE almeno per tutto il mese di ottobre, e dovrebbe prendere parte anche a Crown Jewel che si terrà come confermato qualche ora fa, sabato 4 novembre.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI