Esattamente dieci anni fa, CM Punk entrava nella storia della WWE e in generale del wrestling con la sua “Pipe Bomb” che ricordiamo menzionava John Cena, anzi “attaccava” John Cena.
Questo il testo del fantastico promo della Superstar di Chicago: “John Cena mentre te ne stai sdraiato li, e spero che tu sia scomodo come non mai, voglio che tu mi ascolti, voglio che tu assimili bene il mio discorso, perché prima che me ne vada tra tre settimane con il titolo WWE ho parecchi sassolini che voglio togliermi dalle scarpe. Io non ti odio John, e nemmeno ti disprezzo, in realtà io ti apprezzo nettamente più di quanto non apprezzo gran parte dei nostri colleghi. Io odio l’idea che tu sei il migliore, perché non lo sei, IO SONO IL MIGLIORE, IO SONO IL MIGLIORE AL MONDO”.
Proprio John Cena sul proprio profilo Instagram qualche minuto fa, ha voluto ricordare la “Pipe Bomb” pubblicando una foto:
Un momento storico che tutti i fan della WWE ricordano, e che possiamo dire tranquillamente, consegnò CM Punk nell’olimpo delle Superstar più grandi della federazione di Stamford.
FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.